3299359037 info@essereprana.it

Teresa Bagni – Counselor Bioenergetico

Counselor Olistico Professional iscritta regolarmente ai registri SIAF con codice TO-463P-CO, professionista disciplinato ai sensi della legge 4/2013 con specializzazione in Pranoterapia, Tecniche di pulizia dell’aura e riequilibrio energetico, Fiori di Bach e Alimentazione Naturale.

Per la mia biografica completa clicca qui

Se desideri conoscermi e fissare un appuntamento, questi sono i miei recapiti:

Email

info@essereprana.it

teresa.bagni@libero.it

cellulare

3299359037

Studio

Via Chiantigiana 73, Firenze (zona Sud)

Via Leonardo da Vinci 6, Firenze (zona p.zza Savonarola/centro/viali)

SOLO SU APPUNTAMENTO

Domande frequenti

Come si svolge un ciclo di trattamenti

In cosa consiste un trattamento individuale?

Durante il trattamento utilizzo tutte le tecniche apprese e le consapevolezze maturate nel mio percorso formativo, unite ad un intuito naturale che si è andato sviluppando e rafforzando nel corso del tempo. La pranoterapia è la base del trattamento aiutando la persona a ritrovare equilibrio e vitalità e ad accedere alle sue risorse interiori. A questo nucleo centrale affianco altri strumenti operativi appresi durante gli anni: pulizia dell’aura, pulizia della memoria cellulare, reintegro delle matrici di nascita, Fiori di Bach sempre in pieno accordo e consapevolezza del cliente che è il protagonista di questo percorso.

Quanto dura una seduta?

Una seduta di pranoterapia e riequilibrio energetico dura circa 45 minuti. L’intero incontro dura almeno 1 ora, considerando la condivisione iniziale e finale.

Quante sedute sono necessarie?

E’ molto difficile prevedere la durata di un ciclo di trattamenti. La durata standard è 8/10 sedute con cadenza settimanale. In ogni caso per valutare gli effetti degli incontri sono necessarie 3/4 sedute durante le quali si approfondisce la conoscenza e la fiducia e il sistema ricevente si predispone alla ricezione del trattamento.

Quali effetti devo aspettarmi dalle sedute?

I trattamenti sostengono la vitalità e la capacità della persona di fronteggiare la propria situazione. Il percorso di riequilibrio permette di affrontare le avversità della vita nel miglior modo possibile.

La pranoterapia è una disciplina dolce e non invasiva che non contrasta in alcun modo il normale decorso delle terapie mediche.

Possono esserci effetti collaterali?

In qualche rarissimo caso si può avere un leggero e temporaneo aggravamento successivamente alle sedute, in particolare le prime 2 o 3.

Durante i cicli di trattamenti devo sospendere le terapie mediche?

Assolutamente no. I trattamenti non sostituiscono in nessun caso le regolari terapie mediche o sanitarie. I trattamenti sono sempre da considerarsi integrativi e NON sostitutivi delle terapie scelte dal cliente.